Il cuore della cucina spagnola
Appassionato di cucina qui siamo di nuovo per un nuovo tour della gastronomia spagnola! Questa volta, partiamo per un tirocinio gastronomico a Valencia. E ‘certo che, anche senza averlo, si sapeva già molte specialità valenciane. Tuttavia oggi vi spiegheremo un po ‘di più su ciò che i suoi piatti sono, perché no, si scopre alcuni di loro. Città di pescatori, Valencia trae molti dei suoi ingredienti dal mare. Così pesce e frutti di mare amante si preparano alla fine della vostra lettura si può avere l’acqua in bocca, perché vi faremo venire in questa bella città che è Valencia al fine di rendere il vostro tirocinio.
Cominciamo con le voci! Molte delle tapas che si trovano in Spagna sono di origine valenciana, tra cui le patatas bravas come citato nel nostro articolo precedente. Include anche molte tapas a base di frutti di mare e altri pesci, ma oggi vi presentiamo l’Esgarraet. Molto popolare, questa specialità del comune viene mangiata come antipasto o tapas. Si tratta di un’insalata di merluzzo con peperone rosso e aglio cotto in olio d’oliva. Molto rinfrescante durante le calde notti estive spagnole che trascorrerai durante il tuo tirocinio in Spagna.
Ora mettiamoci al lavoro. Se c’è un piatto spagnolo che tutti conoscono, è questo. Stiamo parlando, naturalmente, di La Paella! Grande orgoglio della cucina spagnola e conosciuto da tutto il mondo! Se non sapevate che la Paella è da Valencia. Si compone di riso rotondo, fagioli e verdure. Poi arriva la scelta tra la paella con carne, come coniglio o pollo, e la marisco di paella che consiste di frutti di mare come cozze, calamari o gamberetti. Ci sono diverse varianti di paella, con riso nero, in umido o con pasta, abbastanza per soddisfare tutti i vostri desideri!
E come al solito vi abbiamo messo una ricetta proprio qui, per coloro che vogliono provare da casa e che non avrebbe l’opportunità di venire in Spagna.
Inoltre, se hai intenzione di fare il tuo tirocinio a Espage e non sai come organizzarti, non dimenticare i vantaggi di fare il tuo tirocinio con Animafest Experience. Lavorando con i nostri hotel e ristoranti partner, sarete pagati, alloggiati e nutriti durante tutto il vostro stage. Un vantaggio importante quando si va all’estero per la prima volta ed è bene prendere in considerazione.
Passiamo ai dessert! (Rimaniamo unanimi sul fatto che questa è la parte migliore.) Se amiamo ancora tanto oggi i dolci vi presenteremo bevande e una pasticceria. In primo luogo, vi presentiamo il terron, un torrone che è molto popolare durante le vacanze, ma che può essere trovato tutto l’anno. Questo torrone tipico spagnolo è composto da fine, albume d’uovo, zucchero e miele. Abbastanza per soddisfare i becchi dolci!
Passiamo alla piccola novità del giorno! Vi presentiamo una bevanda molto emblematica da Valencia e Spagna, horchata. Bevande a base di latte di gambo il gusto non è usuale per gli stranieri, preparati con acqua, zucchero e chufas (il ceppo), una volta che si sono utilizzati non sarà in grado di farne a meno!
Se questo articolo vi farà fame, (cometutta questa categoria di blog), e volete imparare a preparare questi piatti durante un tirocinio gastronomico a Valencia,vi invitiamo a registrarvi sul nostro sito! Offriamo stage tutto l’anno alloggiati, nutriti e pagati in hotel in tutta la Spagna! Se vuoi uscire dalla tua zona di comfort ed esplorare la ricchezza della cucina valenciana, opta per un stage di catering a Valencia con Animafest!
Inoltre, se sei un ristorante o un hotel e desideri accogliere stagisti internazionali quest’anno, non esitare a visitare la nostra pagina di collaborazione. Spieghiamo come collaborare con noi in modo da poter pubblicare le sue offerte di stage sulla nostra piattaforma.