Alla scoperta della Castiglia e León
Al centro della Spagna si trova la regione di Castiglia e León, ricca di storia, arte e flora e fauna eccezionali. Questa comunità autogovernata è solitamente oscurata dalle affollate metropoli che sono Madrid e Barcellona, ma promette un raro equilibrio dell’incanto medievale con deliziose cucine che lascerebbero le vostre papille gustative formicolio e scenari fantastici che vi entusiasmerebbero. Esplora con noi e il nostro stage in questo viaggio attraverso alcuni dei tesori nascosti all’interno di Castiglia e Leon da antiche fortezze e chiese a feste vivaci e terreni agricoli tranquilli.
Viaggio nella storia
Castiglia e León è una terra ricca di storia, con radici che risalgono all’impero romano. La sua importanza diminuì dopo la Reconquista, anche se rimase sede delle più importanti imprese architettoniche mai realizzate. Alcuni di questi siti includono:
La Cattedrale di Burgos è un bel sito per chi ama viaggiare. E ‘un vero capolavoro gotico per voi di essere stupito dalla sua architettura ammirevole e numerose sculture figurate. Per molte persone, è assolutamente incredibile che El Cid, che è stato famoso per tutto il Medioevo, sia sepolto nella suddetta cattedrale.
L’imponente acquedotto romano di Segovia, con i suoi 167 archi, è un ricordo della profonda esperienza ingegneristica dell’antichità; questa prova vitale dell’illuminazione architettonica è un luogo imperdibile in Spagna.
La Plaza Mayor di Salamanca è considerata una delle piazze più belle della Spagna ed è un centro di attività sociali e culturali. Il suo fascino storico è esaltato dall’università della città, una delle più antiche d’Europa.
Ricchezze culturali
Las Edades del Hombre: Una celebre mostra d’arte che sottolinea l’importanza della religione, mentre anche in movimento intorno a diversi punti in Castiglia e León, dando un assaggio di ciò che la spiritualità della regione significa esteticamente.
Arte: L’artigianato regionale caratterizza le tradizioni artigianali della zona, dai fragili merletti di Tordesillas ai vasi di argilla convenzionali di La Bañeza.
I diversi sapori delle delizie culinarie
Concedetevi delizie culinarie quando si visita Castiglia e León; la zona è conosciuta per il suo gusto ricco e l’aroma quando si tratta di cibo perché usano ingredienti indigeni accoppiati con tecniche di preparazione convenzionali. Se siete alla ricerca di uno stage in campo culinario, Castilla y León offre un’opportunità unica per imparare dai metodi tradizionali e dagli ingredienti locali, godendo di un’esperienza culturale coinvolgente.
L’agnello da latte arrosto [lechazo Asado in spagnolo], spesso cucinato nei tradizionali forni a legna, è una prelibatezza da provare soprattutto in città come Aranda de Duero e Peñafiel.
Burgos Morcilla è un tipo distinto di salsiccia di sangue tra cui riso, cipolle e spezie che le persone in questa zona mangiano frequentemente. Di solito è preso insieme con altri piatti o come tapas.
Ribera del Duero è fortunato ad avere una delle più belle regioni vinicole in Spagna, Castillia y leon, che è ben noto per i suoi vini in tutto il mondo. La regione della Ribera del Duero produce potenti vini rossi apprezzati a livello internazionale. Oltre alle esperienze di degustazione, quando si prende un tour del vino attraverso questi vigneti si gode anche la sua bellezza paesaggistica. Se siete alla ricerca di uno stage e volete lavorare dopo il vostro studio nel settore del vino, Ribera del Duero offre un’opportunità unica per imparare e crescere immersi nei suoi paesaggi mozzafiato.
Bellezza naturale
Castiglia e León vanta splendidi paesaggi naturali oltre alle sue ricchezze storiche e culturali. Dalle aspre alture dei Picos de Europa alle tranquille pianure della Terra di Campos, la zona è ricca di varie attività all’aria aperta.
La Sierra de Gredos è una catena montuosa che è perfetto per escursioni e birdwatching. Ha una splendida vista e una fauna varia.
La Valle del Duero è perfetta per passeggiate panoramiche e piacevoli passeggiate. È fiancheggiata da vigneti, borghi incantevoli e antichi castelli.
Cañón del Río Lobos è un canyon calcareo drammatico che è il paradiso inviato per la natura freaks e uomini fotocamera. Non c’è niente di simile in termini di caratteristiche rocciose e di foresta pluviale che circondano le sue aree periferiche quando hai bisogno di un posto dove trascorrere un solo giorno.
Conclusione
Castiglia e León è una regione che ha una storia profonda, una cultura ricca e una natura bellissima che vi lascerà affascinati. Indipendentemente se siete appassionati di storia, cibo o amate le attività all’aria aperta questo luogo chiuso in Spagna offre qualcosa per tutti. Pertanto, è tempo che ti prepari per un viaggio con Animafest che ti porta attraverso i secoli passati e offre un’esperienza di Stage arricchente in Castiglia e León.
Consigli per i viaggiatori
Periodo migliore per visitare: Primavera e autunno con primavera da aprile a giugno. Ha anche meno folle.
Viaggiare: Noleggiare un’auto per vedere tutte le parti delle diverse attrazioni della regione ogni volta che vuoi. Stage
Alloggio:Da Paradores storico a deliziose e belle case rurali, Castilla y León offre vari tipi di alloggio per incontrare tasca di tutti. Stage
Apply here!