Granada : Tirocino Erasmus in Spagna nel 2020

Granada

Una città in Andalusia ai piedi delle montagne della Sierra Nevada, dove molti turisti vengono a salire le vette più alte o provare sport sulla neve. La città contiene un sacco di monumenti che deliziano i turisti con la loro bellezza. Molti di loro sono sulla lista UNESCO e vedrete anche paesaggi che si innamorerà di. Considera la tua scelta di uno stage in Spagna nella città di Granada.

Granada era un bastione delle forze musulmane. Poco dopo che le truppe cristiane fecero ricostruire la città, la moschea principale fu trasformata nella Santa Iglesia Catedral Metropolitana de la Encarnaciàn de Granada. Un magnifico edificio rinascimentale-barocco che impressiona con le sue dimensioni. All’interno, gli occhi saranno deliziati prima di tutto dalla cappella principale chiamata Capilla Real.

All’interno ci sono sarcofagi con i resti dei governanti più importanti. L’interno del tempio delizia con la sua maestria artigianale di arte gotica, rinascimentale e barocca. All’interno del tempio c’è anche un museo con opere di eccezionali pittori fiamminghi e italiani. La bellezza di questo tempio dovrebbe deliziare tutti, soprattutto le anime artistiche.

Granada : Tirocino Erasmus in Spagna nel 2020 1

Generalife

Un tempo era un edificio dei più grandi governanti musulmani, che abitavano la zona ai vecchi tempi, dove potevano rilassarsi e godersi il piacere di stare con la natura, perché all’interno ci sono meravigliosi, enormi giardini formati in una sorta di labirinto, pieno di cespugli , fiori e fontane. Il rumore dell’acqua, il canto degli uccelli, il fruscio delle foglie che si muovono nel vento questi suoni leniscono i nervi.

Oggi, questi giardini sono diventati una delle principali attrazioni dove ogni anno un sacco di turisti visitano i vicoli di questi bellissimi giardini per una passeggiata sia di giorno che di notte. Si consiglia di prenotare i biglietti online come lunghe code possono formarsi soprattutto durante le festività e le vacanze. Fuori stagione, tuttavia, non c’è carenza di turisti.

Granada : Tirocino Erasmus in Spagna nel 2020 2

Albaicàn e Barrio del Sacromonte

Coloro che amano esplorare le parti storiche della città sono invitati a visitare i quartieri unici di Granada, che un tempo era vivace con la vita di altre culture che vivono in queste zone. Un esempio è il distretto arabo di Albaicàn. Questa era la zona più abitata dalla popolazione araba. Prima della rinascita cristiana della città, questa zona da sola era abitata da 50.000 persone.

Questo dimostra l’enormità che attende una visita. Le stradine, ricoperte di gelsomino, sono incantevoli in primavera con il loro fascino e profumo. Vale la pena di andare lì senza una guida e scoprire il fascino di queste innumerevoli strade da soli. Ognuno nasconde la sua bellezza unica. Vi imbatterete in numerose bancarelle e negozi dove è possibile acquistare souvenir originali. Sulle piazze, ci si può sedere e rilassarsi con un delizioso caffè, uno spuntino o un tubo dell’acqua.

Un altro esempio di un quartiere degno di nota è Barrio del Sacromonte. È collegato con la cultura degli zingari andalusi. Questa cultura è stata caratterizzata dal canto e dalla danza del flamenco, che ha lasciato un segno sotto forma di architettura dedicata a questa arte. Visitando questa zona si può vedere l’Abbazia di Abadàa del Sacromonte, dove sono conservate le reliquie, i libri e altre cose che mostrano i valori religiosi dei primi cristiani. Lungo il fiume Darro, dove è costruito il quartiere Sacramonte, si possono trovare bagni arabi, che risalgono all’XI secolo e sono ancora conservati in buone condizioni.

Granada : Tirocino Erasmus in Spagna nel 2020 3

Alhambra

Infine, la più grande attrazione di Granada che sarà presentato in questo blog è l’Alhambra. Il grande e più bello complesso di palazzi musulmani mai costruito nel mondo. Insieme agli adiacenti Generalife Gardens e al quartiere Alabaicin, è stato incluso nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Questo edificio ha il suo inizio da quando i musulmani si stabilirono in questa zona e il loro primo sovrano ha deciso di crearlo intorno al IX secolo. Più tardi, durante il regno dei monarchi successivi, è stato costantemente ampliato e migliorato alla magnificenza che possiamo ammirare oggi.

L’Alhambra è circondata da mura lunghe oltre 2 km e fungeva da palazzo protettivo. L’intera fortificazione aveva un bel numero di quartieri, era come una città in una città dove la scienza, la religione, la poesia fiorivano. Oggi possiamo visitare le camere reali, auditorium, fontane e altri. L’Alhambra fu risparmiato dai nuovi monarchi regnanti dopo essere stato riflesso dai cristiani. Solo come segno del dominio del nuovo regno fu demolita una moschea e fu eretta una chiesa al suo posto e al suo posto fu aggiunto un monastero e un palazzo reale.

Granada è una delle proposte per il suo stage in Spagna,con la sua incantevole architettura, vaste aree da visitare e una storia meravigliosa.

Se questo articolo ti ha fatto venire voglia di emigrare per un po’in Spagna, perché non fare il tuo stage Erasmus a Granada? È possibile scoprire questa città mentre si guadagna esperienza professionale nel mondo. Studenti del turismo o alberghi o catering, vi invitiamo a registrarsi gratuitamente sul nostro sito!

Offriamo stage a pagamento durante tutto l’anno, alloggi o cibo gratuito in hotel in tutta la Spagna! Se volete scoprire questa straordinaria città, optate per uno stage a Granada con Animafest!

Inoltre, se sei un ristorante o un hotel e desideri accogliere stagisti internazionali quest’anno, non esitare a visitare la nostra pagina di collaborazione. Spieghiamo come collaborare con noi in modo da poter pubblicare le sue offerte di stage sulla nostra piattaforma.

Leave a Reply

× Write us Powered by QuadLayers