Tirocinio Erasmus in Spagna: Barcellona 2020

Barcellona: una città piena di risorse

Stai cercando uno stage Erasmus in Spagna? Perché non farlo a Barcellona?
Capitale culturale della Spagna e grande metropoli europea, con più di 1,6 milioni di abitanti, non smetterai mai di scoprirla. Città estremamente turistica con milioni di persone che vengono a visitarla ogni anno, è il settore ideale per fare il tuo stage! Quindi, se sei uno studente di turismo, hotel o ristorante, Barcellona è la tua destinazione! Inoltre, ha così tanti bei posti da esplorare che non possiamo menzionarli tutti in un unico articolo. Così oggi vi mostreremo i luoghi più emblematici della città e vi spiegheremo perché si dovrebbe fare il vostro stage Erasmus a Barcellona!

La Sagrada Familia

Tirocinio Erasmus in Spagna: Barcellona 2020 1

Riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, la Sagrada Familia è una basilica visitata da milioni di persone ogni anno. Principale monumento spagnolo, combina lo stile gotico e l’arte più moderna. La costruzione è iniziata nel 1882 e non è ancora stata completa! Se si desidera visitare, sentitevi liberi di prendere i biglietti in anticipo.

Il Campo Nou

Tirocinio Erasmus in Spagna: Barcellona 2020 2

Amanti del football, abbiamo pensato a voi. Se siete dei veri fan, conoscete già il Camp Nou, il famoso stadio del FC Barcelona. Quindi, se il calcio è il vostro primo amore e volete trascorrere i vostri migliori pomeriggi in questo stadio, vi consigliamo di venire a fare il vostro stage Erasmus qui!

Inoltre, con così tante persone presenti, vi chiederete sicuramente come trovare un alloggio facilmente. Non preoccupatevi! Se scegliete di fare il vostro tirocinio con noi, avrete alloggio e cibo gratuito incluso nello stage. Un peso meno sulle spalle durante questa meravigliosa esperienza che è lo stage Erasmus.

Barceloneta

Tirocinio Erasmus in Spagna: Barcellona 2020 3

Stai iniziando a pensare che questa sia la città perfetta? Perché sì, oltre ad essere una città piena di arte, cultura e attività da fare, Barcellona affaccia anche sul mare! Dopo aver camminato lungo la Rambla, si raggiunge il porto di pesca famoso Vell e le sue spiagge che costeggiano il Mediterraneo. È possibile gustare pesce e frutti di mare pescati nello stesso giorno nei numerosi ristoranti di questa spiaggia.

Se questo articolo vi ha fatto desiderare di perdere un po’ in questa meravigliosa città, perché non fate il vostro stage Erasmus a Barcellona? Vi invitiamo a registrarvi rapidamente sul nostro sito! Offriamo stage a pagamento durante tutto l’anno con alberghi in tutta la Spagna! Se volete uscire dalla vostra zona di comfort e scoprire questa straordinaria città, optate per uno stage a Barcellona con Animafest!

Leave a Reply

× Write us Powered by QuadLayers