Stai cercando uno stage, tirocinio Erasmus in Spagna? Perché non farlo a Valencia?
Valencia é terza città più popolosa della Spagna, di fatto ha una popolazione di quasi 800.000 abitanti. Conosciuta per il suo patrimonio architettonico, un mix di edifici storici e moderni attira, come la maggior parte delle grandi città spagnole, milioni di turisti ogni anno. Con il suo centro storico, le sue spiagge soleggiate e la sua incredibile gastronomia, Valencia vi stupirà ogni giorno. Quindi, se sei uno studente di turismo, hotel o ristorazione, continua a leggere! Perché Valencia potrebbe essere la tua città ideale! Oggi ti mostreremo i luoghi più emblematici della città e ti spiegheremo perché dovresti cogliere l’occasione di svolgere il tuo Erasmus a Valencia!
La cittá delle Arti e della Scienza
Se ami la cultura, vuoi imparare e scoprire cose nuove, la Città delle Arti e della Scienza è il posto adatto per te. L’architettura è incredibile, gli edifici ti soddisferanno perché uno è più bello dell’altro. È organizzata in tre diversi temi: arte, scienze e natura, ognuno troverà qualcosa di interessante. Tra esperimenti scientifici, film educativi in 3D su uno schermo di 900 metri e un acquario con più di 500 specie diverse, giovani e anziani potranno divertirsi. Ci vorrà più di un fine settimana per vivere il tutto, quindi il corso Erasmus è l’occasione perfetta per vivere tutte le attrazioni!
Inoltre, non dovrai perdere tempo per trovare un alloggio perché ti ricordo che, se scegli di fare il tuo corso con noi sarai ospitato, riceverai vitto e alloggio e riceverai anche una piccola retribuzione. Un peso in meno per te durante questa meravigliosa esperienza che è lo stage Erasmus.
La Cattedrale di Valencia
La cattedrale di Valencia è l’esempio perfetto delle diverse culture che hanno popolato la città. Un tempio romano che prima era una moschea prima di essere trasformata in cattedrale nel XIII secolo. Recentemente é stata ristrutturata e grazie a questa é stato possibile scoprire incredibili affreschi rinascimentali rimuovendo la volta barocca che li ricopriva. Vere e proprie opere d’arte, che possiamo vedere anche dai dodici angeli che suonano uno strumento. Ma la vera attrazione di questa cattedrale sarebbe il San Gallo che ospita nel suo seno. Un famoso calice in cui si dice che Gesù abbia bevuto all’Ultima Cena e che oggi si può ammirare nella cappella del Santo Calice.
Se questo articolo ti ha fatto venire voglia di trasferirti in Spagna per un passare un po’ di tempo in questa splendida cittá, che aspetti? Vieni a fare il tuo stage, tirocinio Erasmus a Valencia! Ti invitiamo a registrarti gratuitamente sulla nostra pagina web! Offriamo stage tutto l’anno con vitto, alloggio e una piccola retribuzione in hotel in tutta la Spagna! Se vuoi scoprire questa straordinaria città, scegli uno stage, tirocinio a Valencia con Animafest!